top of page

Il Contadino

L’Azienda “Il Contadino” si estende per 60 ettari tra frutteti, vigneti, oliveti : un’immensa produzione che arriva direttamente nella cucina del pregiatissimo ristorante, dove modernità e tradizione si fondono.

Il Contadino

L’Azienda “Il Contadino” si estende per 60 ettari tra frutteti, vigneti, oliveti : un’immensa produzione che arriva direttamente in cucina, del pregiatissimo ristorante. La modernità e la tradizione sono il connubio al quale si è puntato, progettando e costruendo un’area ristorativa dedicata ad ogni pubblico, i più esigenti saranno a loro agio.

Variegata è la Carta delle Pietanze in cui risaltano la freschezza degli gnocchi alle erbe aromatiche, il rosso deciso delle orecchiette al pomodoro, la delicatezza del capretto al forno, la tipicità delle fave e cicorie, l’antica tradizione della “ciceri e tria”.

Il ristorante “Il Contadino” propone inoltre una fragrante Pizza Doc, cotta con forno a legna, preparata con abile maestria, realizzata e condita con ineguagliabili prodotti di produzione propria.

bottom of page