Tenuta Corallo
Tenuta Vigna Corallo è un ricercato agriturismo al centro di un rigoglioso vigneto, che si affaccia sulla splendida spiaggia della Baia dei Turchi a Otranto, in un’oasi di pace, lungo uno dei tratti più suggestivi del Salento, nel sud della Puglia.
Tenuta Vigna Corallo, al centro del meraviglioso vigneto e della moderna cantina vinicola offre ai suoi ospiti esperienze emozionali e una calda ospitalità nelle dimore dallo stile minimal e raffinato, ma che rievocano allo tempo le antiche masserie del luogo, affacciate sulla splendida piscina dai massi monumentali, che fa da contorno all’intero caseggiato.
Oltre alla casa patronale, Tenuta Vigna Corallo conta 19 appartamenti, tutti con entrata indipendente e un ampio patio esterno arredato con raffinati mobili da giardino all’ombra del pergolato e doccia supplementare esterna. Realizzati con pregiati materiali del Salento sapientemente utilizzati per ricreare un’atmosfera antica vestita di raffinata e rispettosa modernità. Sono dotati di tutti i confort, e organizzati con una nuova concezione di stile e comodità. Tutti gli appartamenti hanno un suggestivo affaccio sulla vigna, sulla corte interna o sulla piscina.